Presentazione

Pace a tutti.
In questo blog voglio condividere con voi, ciò che Dio ha fatto in questa ultima epoca, attraverso il suo servitore William M. Branham. Metto a disposizione del lettore sia una parte dei suoi sermoni, tradotti in lingua italiana, che dei testi biografici per comprendere, senza ombra di dubbio, la singolare chiamata che ha ricevuto. Inoltre potrete vedere anche alcuni filmati dell'epoca.
Dio aveva promesso in Apocalisse 10 che i Misteri Suggellati da Giovanni, sarebbero stati aperti dal Settimo angelo o messaggero; ed ancora nel libro del profeta Daniele al capitolo 12 vers. 8 e 9 leggiamo: "Ed io udii ben ciò, ma non l'intesi. E dissi: Signor mio, qual sarà la fine di queste cose? Ed Egli mi disse: Và, Daniele; percioché queste parole son nascoste e suggellate, in fino al tempo della fine".
Dove siamo? Ci troviamo esattamente nel tempo della fine. Siamo alla fine della settima epoca, l'epoca di Laodicea. Il ritorno del Signore Gesù Cristo è imminente.
Ogni genuino e sincero investigatore può constatare che Dio ha usato quest'uomo. Di nuovo i giorni dei profeti sono ritornati. Attraverso il suo umile servitore, Dio si è manifestato agli uomini guarendo ed insegnando la Sana Dottrina.
Attraverso il Ministerio del Rev. William M. Branham si è adempiuto Malachia capit. 4 vers. 5 e 6 "Ecco, io vi mando il profeta Elia, avanti che venga quel grande e spaventevole giorno del Signore. Ed egli convertirà il cuor de' padri a' figliuoli, e il cuor de' figliuoli a' lor padri; che talora io non venga, e non percuota la terra di sterminio a modo d'interdetto." e Apocalisse capit. 10 vers. 7 "Ma, che al tempo del suono del settimo angelo, quando egli sonerebbe, si compirebbe il segreto di Dio, il quale egli ha annunziato a' suoi servitori profeti.".
Questo Blog è interamente dedicato alla Sposa di Cristo e a tutti coloro i quali amano la Verità e odono ciò che lo Spirito dice alle chiese (Apocalisse 3:22).
Questo lavoro è stato reso possibile grazie all'impegno dei vari fratelli che hanno tradotto il messaggio ed anche a tutti i fratelli che con il loro contributo hanno sostenuto l'opera dei traduttori.
Mi scuso anticipatamente per eventuali errori di trascrizioni ecc...
Dio vi benedica. (Blog ancora in fase di costruzione)

Potete lasciare un vostro commento su:
"IL LIBRO DEGLI OSPITI"

La Luce Sovrannaturale Sul Profeta

Questa sorprendente fotografia fu ripresa col fratello William Branham a Houston, Texas, nel gennaio del 1950 dallo Studio Douglas.
Quando i fotografi, il signor James Ayers ed il Signor Theodore Kipperman, svilupparono la foto, furono sorpresi di trovare l'evidenza di una Luce sopra la testa del Rev. Branham. Essi non avevano mai visto qualcosa del genere prima, e nessuno di loro riusciva a comprendere la presenza di questa aureola. Il giorno seguente si misero in contatto col fratello Branham e gli altri del suo gruppo. Allora fu spiegato a loro che si erano state fatte prima fotografie simili a questa ma che mai la Luce era stata così ben certa come lo fu in questa foto.
La negativa fu portata a George J. Lacy, Esaminatore di Documenti dubbiosi per la F.B.I., per accertarsi se la luce sopra la testa del fratello Branham poteva essere o meno il risultato dell'esposizione, lo sviluppo o il ritocco improprio. Il signor. Lacy accettò di esaminare la negativa e poi dare la sua opinione riguardo a questa. A tempo assegnato quand'egli doveva completare le sue verifiche e formulare le sue conclusioni, egli venne fuori nella camera d'attesa dove stavano aspettando i membri del gruppo di Branham, gli agenti pubblicitari ed altri. mettendo piede nella stanza chiese chi fosse William Branham. Il fratello Branham si alzo in piedi e rese nota la sua identità. Il signor Lacy disse: "Rev. Branham, lei morirà come tutti gli altri mortali, ma finché ci sarà una civiltà cristiana, la sua foto continuerà a vivere".
Nel suo rapporto ufficiale, il signor Lacy concluse con l'affermazione: "Inoltre, io sono dell'opinione irrevocabile che la striscia di luce apparendo al di sopra della testa in una posizione di aureola è stata causata dalla luce che ha colpito la negativa".
Questa fotografia ora è tutelata dai diritti d'autore, quale una fotografia di un Essere soprannaturale. Una copia d'essa è appesa in una delle sale di Washington, D. C.

sabato 24 novembre 2007

La Profezia Del Dr. Charles S. Price Nell'Anno 1916

Quasi nello stesso tempo quando Charles Price, che era stato un uomo di Dio benedetto, lasciava il campo missionario per la Casa Celeste, il fratello Branham entra nel servizio per la quale Iddio l'aveva chiamato.
Il presidente internazionale dei (Uomini di Affari Cristiani) Demos Shakarian U.S.A. era strettamente legato sia al fratello Price, che al fratello Branham. Egli rese questa testimonianza dicendo come tutti e due sono stati impiegati da Dio in maniera diversa, trasmettendo qui una profezia del fratello Charles Price, che si è realizzata nel ministerio del fratello Branham tramite l'apertura dei Sette Suggelli.
Questi scritti sono stati ritrovati tra i documenti del Dr. Charles Price.
Ecco la Profezia:
“Ci sarà una redenzione totale e completa da parte di Cristo. Questo è un mistero nascosto che non sarà compreso senza la rivelazione dello Spirito Santo. Gesù in breve rivelerà la stessa cosa a tutti i santi che la cercano e a coloro che investigano con amore.
Il completamento di una tale redenzione è nascosto e riassunto dai suggelli dell’Apocalisse. Per cui come lo Spirito di Dio aprirà un suggello dopo l’altro, così questa redenzione verrà ad essere rivelata, sia particolarmente che universalmente!
Nella graduale apertura del mistero della redenzione in Cristo, consiste l’insondabile sapienza di Dio; che può continuamente rivelare cose nuove e fresche a chi la cerca con merito. A tale scopo l’arca della testimonianza nel cielo sarà aperta prima della fine di questa epoca, e la testimonianza vivente ivi contenuta sarà dissigillata. …
La presenza dell’Arca Divina costituirà la vita di questa Chiesa verginale e di quel che mai questo corpo sia, deve essere l’arca della necessità. Il dissigillamento della testimonianza vivente con l’Arca di Dio, deve cominciare la proclamazione della testimonianza e sarà come il suono di una tromba per allarmare le nazioni della Cristianità sottoposta a processo.
Sarà concessa autorità da Cristo per mettere fine a tutte le controversie che riguardano la vera Chiesa che nasce dal Signore della nuova Gerusalemme! La sua decisione sarà l’effettivo suggellamento del corpo di Cristo col nome (o l’autorità) di Dio. Dando loro un mandato per agire allo stesso modo. Questo nuovo Nome (o autorità) li distinguerà da Babilonia!
L’elezione e preparazione di questa Chiesa verginale deve avvenire secondo una maniera segreta e nascosta. Come Davide fu scelto nel suo ministerio e designato dal profeta del Signore, nonostante non fosse ammesso alla professione esterna del regno per un considerevole tempo posteriore, della stirpe di Davide, deve nascere una Chiesa Vergine che non sa niente di un uomo o di una costituzione umana. E richiederà qualche tempo perché ciò esca dalla minoranza e arrivi in piena maturità!
La nascita della Chiesa Vergine fu simbolizzata dalla visione di San Giovanni dove in cielo apparve il grande prodigio, partorendo il suo primogenito, (Apocalisse 12:5) che fu portato fino al trono di Dio (o identificato con l’autorità di Dio).
Perché così come una donna vergine partorì Cristo secondo la carne, una Chiesa Vergine partorirà il primogenito secondo lo Spirito, che sarà dotato dei sette spiriti di Dio! Questa chiesa così prodotta e suggellata col marchio dell’Autorità divina, non avrà legami né imposizioni, ma ci sarà la Santa Unzione tra questi spiriti neonati e tutto.
Non c’è in questo giorno (1916?) visibile sulla terra una tale chiesa, ogni professione che sarà trovata leggera quando è pesata nella bilancia, verrà allora rigettata dal Giudice supremo. Che rigetto sarà perché a causa di ciò da loro potrà venire una nuova Chiesa gloriosa!
Allora la gloria di Dio nell’Agnello riposerà quindi su questo tipico tabernacolo così che sarà chiamato il tabernacolo della sapienza. E benché non è ancora noto visibilmente sarà però visto come se uscisse dal deserto in breve tempo. Poi andrà a moltiplicarsi e propagarsi universalmente, non solo ai numeri dei primi nati (144.000) ma anche al rimanente della progenie, contro cui il Dragone muoverà continuamente guerra.
Quindi lo Spirito di Davide rivivrà in questa Chiesa e in modo specialissimo in alcuni membri eletti d’Essa come la radice che fiorisce. A questi sarà dato potere per vincere il dragone e i suoi angeli, come Davide vinse Golia e l’esercito filisteo.
Questa sarà la posizione in cui si terrà il grande Principe Michele, e sarà come l’apparizione di Mosè contro il faraone organizzato, affinché il seme eletto possa essere sbocciato, sotto cui geme il seme di Abrahamo. Ma un profeta e nella generazione più profetica, l’Altissimo si leverà per liberare il Suo eletto con la forza delle braccia spirituali, per cui devono sorgere certi poteri-guida per reggere il primo mandato, per cui devono esserci persone in favore di Dio, il cui timore e paura cadranno su tutte le nazioni, visibili e invisibili, a causa della potente forza attiva dello Spirito Santo che riposerà su loro; perché Cristo apparirà in alcuni vasi eletti per introdurre alla Terra Promessa.
Così Mosè e Giosuè possono essere considerati simboli di alcuni su cui cadrà lo stesso spirito, ma in parte maggiore! Da cui essi tracceranno una via per i riscattati del Signore onde ritornare al Monte Sion.
Ma nessuno starà sotto Dio tranne quelli che devono diventare le “pietre provate”, secondo il modello e la similitudine di Cristo! Questa sarà una prova ardente, attraverso cui solo alcuni potranno passare. Così che coloro che aspettano questa visibile irruzione sono strettamente incaricati di resistere saldi, e di aspettare assieme nell’unità del puro amore!
Alcune prove saranno assolutamente necessarie per togliere tutte le infermità della mente naturale che restano, e per bruciare tutta la legna e la stoppia per cui niente dovrà restare nel fuoco. Come un fuoco raffinatore così Lui purificherà i Figli del Regno.
Alcuni saranno pienamente redenti essendo vestiti con una veste sacerdotale secondo l’ordine di Melchisedec, che li qualifica a governare con autorità! Quindi è richiesto sulla loro parte di soffrire il diffondersi del soffio ardente, investigando ogni loro parte finché arrivano al corpo consolidato da dove devono provenire i prodigi! - Su questo corpo sarà il consolidamento dell’Urim e Thummim (Esodo 28:30) che sono la parte del sacerdozio di Melchisedec i quali discendenti non sono annoverati nella genealogia di quella creazione che è sotto la caduta ma in un’altra genealogia che è la nuova creazione.
Quindi questi sacerdoti avranno una profonda ricerca interiore e vista divina delle cose segrete della Deità; saranno in grado di profetizzare in uno sfondo chiaro, non oscuramente ed enigmaticamente, perché sapranno ciò che è espresso nella prima originalità di tutti gli Esseri, nell’eterno antisimbolo della natura, e saranno in grado di portarli fuori secondo il consiglio divino e l’ordinazione!
Il Signore proclama in verità e giustizia, che dalla linea di Abrahamo, secondo lo spirito, si leverà un Seme Santo, prodotto e manifestato nell’ultima epoca. Il possente spirito di Ciro è designato a deporre il fondamento di questo terzo tempio e a sostenerlo nell’edificio! (Esdra 1:1-4; Isaia 44:28)
Queste sono caratteristiche e segni da cui la Chiesa pura e Vergine sarà nota e distinta da ogni altra che sia meschina, falsa e contraffatta. Ci deve essere una manifestazione dello Spirito tramite la quale edificare ed erigere questa chiesa, da cui il cielo viene portato giù su di loro, dove il loro capo e maestà regneranno.
E nessuno tranne quelli che sono ascesi e sono ricevuti dalla Sua gloria possono comunicare la stessa cosa, essendo così i Suoi rappresentanti sulla terra e Suoi sacerdoti subordinati. Di conseguenza Egli non vorrà qualificare e fornire certe altezze e principali strumenti che saranno più umili, e piccoli apprezzati come Davide, che Lui onorerà con sovranità sacerdotale, attirando a loro le pecore disperse e riunendole in un solo gregge fuori dalle nazioni.
Quindi sarà suscitata una santa ambizione tra i gruppi di credenti che potranno essere dei primi frutti a Colui che è risorto dai morti, e così saranno resi Suoi agenti principali. Essi potranno essere il numero dei primi nati della nuova madre Gerusalemme; tutti fedeli che aspettano il Suo regno in spirito, e potranno essere annoverati tra gli spiriti vergini, a cui questo messaggio si riferisce, state vigili e affrettate il vostro passo! AMEN”.

Biografia William M. Branham cap. XXIV

La luce della sera.

Chiesa, il momento è arrivato. Le luci della sera sono là. “Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno” (Ebrei 13:8). Oh, gli avvenimenti sono resi chiari dalla profezia! Ecco la luce della sera promessa dal profeta di Dio in Zaccaria 14:7: “Sarà un giorno unico, conosciuto dall’Eterno e che non sarà né giorno, né notte: ma verso la sera, la luce apparirà”. Che questo possa ancora aprire gli occhi dei veri credenti per discernere gli avvenimenti che si svolgono oggi; i profeti ci provano che siamo
arrivati alla fine. Gesù è venuto. É la fine.
Sappiamo che, geograficamente, il sole si alza a est e si corica a ovest. Il profeta disse che ci sarebbe stato un lungo periodo, sinistro e opprimente, che non avrebbe potuto essere chiamato né giorno, né notte. Sarà una specie di giornata scura e triste. Il sole naturale si leva ad est e si corica ad ovest. Il Figlio di Dio è apparso prima a est, presso i popoli orientali.

Dopo la Sua ascensione, trecento anni più tardi, apparve la prima organizzazione che fu la chiesa cattolica romana. I credenti passarono attraverso delle epoche di tenebre e uscirono di nuovo. Allora, essi rifecero la stessa cosa. Fu un giorno che non si può chiamare né giorno, né notte. Avevano abbastanza conoscenze per credere che Egli era il Figlio di Dio e camminarono nella luce che possedevano. Costruirono le loro chiese, i loro ospedali, le loro scuole, i loro seminari e tutto il resto. Mandarono i loro figli a scuola, ma il profeta ha detto: “Verso la sera, la luce apparirà”. Il sole manda di nuovo qualche raggio. Sarà giorno.

Osservate bene; lo stesso Figlio che fu rivelato nella carne al tempo del mattino si rivelerà di nuovo verso la sera: “Ma il giorno in cui Lot uscì da Sodoma, una pioggia di fuoco e di zolfo cadde dal cielo e li fece perire tutti. Sarà lo stesso il giorno in cui il Figliuol dell’uomo apparirà (sarà manifestato)” (Luca 17:29-30). Come fu nei giorni di Sodoma: il crepuscolo del mondo è il tempo nel quale il Figliuol dell’uomo sarà rivelato.

“Farà giorno verso il tempo della sera.
Voi troverete sicuramente il cammino per la gloria”.
Oh, popolo mio, dove siamo?
“Le nazioni si sfasciano, Israele si risveglia.
Sono i segni che i profeti hanno predetto!
I giorni dei gentili sono contati, pieni d’orrore”.

(GUARDATELA SCIVOLARE NEL MARE!)

“Oh, voi che siete dispersi, ritornate a casa vostra.
Il giorno della redenzione è vicino.
Dallo spavento, il cuore degli uomini cessa di battere.
Siate riempiti dello Spirito; che le vostre lampade siano
ornate e pure.
Alzate gli occhi, la vostra redenzione è vicina”.

Fratelli e sorelle, è un tempo di terrore. Ascoltate le cose che sono profetizzate. Tenete d’occhio gli avvenimenti che accadranno. Osservate come tutta la profezia si adempie ed, allora, potremo comprendere tutto questo. Non è del fanatismo, è Dio che conferma esattamente la Sua Parola. La roccia è colpita, amici miei. Correte verso di Lui tanto velocemente quanto è possibile. La profezia conferma il giorno nel quale noi viviamo.

Comprendiamo bene, amici miei, il giorno nel quale noi viviamo? Osereste contestare con Dio? Potreste dire che Egli si sbaglia, quando Egli ha portato delle prove?... Che Egli è il Suo interprete? E adesso, ascolta, amico mio. Se tu fossi vissuto nei giorni in cui Giovanni Battista ha predicato, se tu fossi vissuto sulla terra quando Gesù vi si trovava, da quale lato ti saresti trovato? Sappi che se tu fossi vissuto in quel tempo, sarebbe stato esattamente com’è oggi. Allo stesso modo, Gesù fa conoscere Se stesso attraverso la Parola di Dio e questo è impopolare.

Ma, lasciatemi dirvi che io non cerco di incitare le persone a lasciare la chiesa od ogni altra cosa di questo genere. Desidero che voi andiate in chiesa. Continuate a riunirvi. Ma, quello che io cerco di dirvi è di precipitarvi nel regno di Dio. I pentecostali diventano troppo mondani. Voi correte troppo dietro queste cose del mondo. É tanto più facile! Voi continuate a guardare la televisione e tutte queste cose. Dal comportamento che essi hanno, la prima cosa che voi vedete...Sono i seminari e le scuole che fanno dei compromessi qui e là, con questo e quello e, prima del tempo, li si vede ricadere nel mondo. La chiesa pentecostale mi è stata di grande aiuto. Non posso dire niente contro di essa. Ecco perché io grido a voi, fratelli. Uscite! Adesso, voi non avete più le riunioni che avevate l’abitudine di avere. Le persone non sono più quelle che erano una volta. Ma, Gesù è sempre lo stesso! Andiamo in Lui.

Voi che avete le mani alzate, sappiate che si trovava nel deserto una roccia colpita. E per quanto io sappia, questa sorgente è ancora aperta, questa sera. Cristo è questa roccia colpita. Potrebbe essere che il tempo della chiamata sia già passato. Non so. Non posso dirlo. Dopo la crocifissione di Gesù, le persone continuarono ad avere delle riunioni come prima. Tutte le persone verranno e continueranno a predicare e diranno di essere salvati. “E dicendo: Dov’è la promessa del suo avvenimento? Poiché, da quando i padri sono morti, tutto dimora come agli inizi della creazione” (2° Pietro 3:4). Ma, allora, sarà troppo tardi. Mentre tu ne hai la possibilità, fratello mio, sorella mia, entra nel regno di Dio. Per entrarci non hai bisogno di nient’altro che la semplice fede nella Sua Parola. Egli è la Parola!

Preghiamo: Signore Gesù, so che in questo momento, io mi guardo nello specchio della Parola di Dio, oh, come sono meschino! Ma, qui, oh Dio, questa sera, questo lunedì sera, qui a San Bernardino, in California, in questa sala, è tutto ciò che ho, Signore. Ma, io Te lo do. Mi prendi tale e quale io sono, Signore? Vuoi lasciarmi rifugiare subito alla croce? Io vedo anche il messaggero. Io vedo il tempo. Sento la chiamata per uscire da Sodoma. Io vedo i segni. Io vedo il gruppo di Abramo che riceve la Luce. Vedo le manifestazioni, Gesù che è manifestato di nuovo qui stesso, tra di noi, come Lo fu una volta.

Vedo tutte le cose che Tu hai promesso. Vedo il Suo imitatore. Capisco che Tu hai detto che sarà come al tempo di Mosè; come Jannè e Jambrè sarebbero ritornati a contraffare le Sue opere ed essi sarebbero rimasti nella stessa lordura. Non potevano seguire Mosè attraverso questa Parola che ha tratto i figliuoli d’Israele fuori dall’Egitto nel deserto, poiché essi erano legati all’Egitto. Non potevano farlo, quantunque anche essi fecero le stesse opere che Mosè aveva fatto. Ma, la loro follia fu resa manifesta. E la Bibbia dice: “Così dice il Signore, ciò si verificherà di nuovo negli ultimi giorni”.

Se voi siete spirituali, potete constatarlo con i vostri stessi occhi. Io non posso spiegarlo. Per me, ciò non richiede nessuna spiegazione. “Le mie pecore ascoltano la Mia voce”. Andiamo a Lui adesso mentre è ancora tempo, volete? Se voi avete bisogno del battesimo dello Spirito Santo oppure se desiderate una “riconsacrazione”, una nuova vita (e il vostro pastore non vi disprezzerà: egli vi amerà per questo) date voi stessi e totalmente a Dio, questa sera, mentre noi siamo qui.

Devo essere stato duro, tagliente ed insolito. Non faccio questo per la forma. Faccio questo per essere onesto. Faccio questo perché vi amo. Amo Dio. Lo faccio per cercare di aiutarvi. Veramente, amici miei, credo con tutto il mio cuore, con tutta la mia fede, io credo che il mio messaggio viene da Dio. Questo vi è stato provato per tutto il corso di questi anni. Voi, giovani, vorreste assomigliare a questa banda di scapestrati che sono là, nella strada? E voi, sorelle, volete portare dei capelli corti, mentre è, verso Dio, il vostro onore di “nazirea” d’avere i capelli lunghi? É una vergogna per una donna tagliarsi i capelli. Porterete ancora queste minigonne e tutti questi abbigliamenti immorali che scoprono il vostro corpo al primo venuto, facendogli commettere adulterio con voi nel suo cuore? Voi tutte che siete truccate, non volete somigliare alle donne di Hollywood? Una cosa di questo mondo! Se voi amate la moda o le cose di questo mondo, l’amore di Dio non è affatto in voi.

Fratelli predicatori, capitemi bene. Sono vostro fratello. Voi volete, come tutti i membri delle vostre chiese, far parte di queste denominazioni poiché vostra madre o vostra nonna ne era un membro? Esse uscirono da qualche altra cosa per venire qui, poiché era la luce per quel giorno. Oggi è un altro giorno. Non è il giorno della Pentecoste. L’epoca pentecostale è passata. La Pentecoste è andata via. Oggi è il giorno della mietitura. Le piogge hanno innaffiato il chicco di grano. Sta maturando. Fratelli miei, venite nel grano. Ascoltatemi, credetemi, se voi pensate che io sono un servitore di Dio. Credete che sia facile mantenersi così davanti a voi, per mettervi in pezzi come io lo faccio? É una cosa difficile da fare. Ma, disgrazia a me se non lo faccio.

Preghiamo: Dio benamato, mentre tutte queste persone chinano le loro teste e il loro cuore, in questo momento solenne, alla fine di questa lettura biblica, noi vediamo la conferma dello Spirito Santo che ha scosso questa nazione in tutti i sensi per dei grandi risvegli, annunciando che qualcosa deve succedere. Poi, noi vediamo questi sette angeli che sono discesi sulla sommità di questa montagna, in Arizona, avvenimento che fu annunciato dai giornali attraverso tutti i paesi del mondo. Oh, vedere Gesù stesso nei cieli che guarda sotto di Lui e che dice che tramite il messaggio del settimo angelo (secondo Apocalisse 10:7) questi suggelli sarebbero stati rotti e i misteri di Dio rivelati! I riformatori non hanno vissuto abbastanza per rivelare questo e, qui, questi sette suggelli che hanno sigillato il tutto devono essere aperti in questo giorno.
Oh, vedere tutti questi grandi segni e tutti questi grandi miracoli che sono stati fatti, i quali hanno confermato quello che era stato scritto e predetto e vedere che Egli non ha mai fallito la Sua promessa, ma Egli l’ha sempre adempiuta secondo quello che era stato scritto! Non una sola volta, Tu hai mancato alla Tua Parola! Dio benamato, noi ci rendiamo conto che Gesù Cristo è tra di noi. Questa sera, Egli è qui. L’Iddio invisibile è qui con noi e conferma ogni promessa che ha fatto nella Sua Parola.

Penso alla maniera in cui Tu Te ne stavi davanti ad Abramo, il dorso alla tenda, per provare loro la Tua divinità. Era là l’originale. L’inizio, prima che entrassero in scena gli imitatori. Tu lo hai mostrato. Tu lo hai provato e profetizzato. Tu hai detto esattamente come questo sarebbe successo e noi lo vediamo accadere, come Tu lo hai detto. Dio, nostro Padre, sappiamo che questo non può venire da un uomo, ciò viene da Dio. Noi sappiamo che sei Tu che sei qui stasera. Dio benamato, Tu hai guarito le nostre malattie. Adesso, perdonaci i nostri peccati! Signore, perdonaci di non essere quella specie di cristiani che dovremmo essere. Che lo Spirito Santo bruci fino al più profondo del nostro cuore. Togli ogni goccia d’incredulità e di assopimento di quest’epoca. Oh, alziamoci e scrolliamoci. Accordalo, oh Dio.

Se questa sera ci sono alcuni che conservano nel loro cuore questa semenza di Dio che è predestinata alla vita prima ancora della fondazione del mondo, so, Signore, che costoro obbligatoriamente ascolteranno questo messaggio, adesso. Così, Ti prego, Dio, che Tu riempia la loro anima e che Tu li illumini di un battesimo rinnovato dello Spirito Santo. Che essi ritornino alle loro case rallegrati e perfettamente felici, Signore Iddio! Permettimi di affidarTeli. Ignoro chi essi siano, ma Tu, Tu li conosci.

Io sono solamente responsabile di leggere loro la Tua Parola, ma Tu, Tu La riveli. Tu sei responsabile di tutto questo. Io lancio semplicemente la semenza dove essa possa cadere.
Signore Iddio, Ti prego perché essa cada, questa sera, in una buona e ricca terra. Che molti La ricevano e La vedano, Signore, e che possano in quest’ultimo giorno elevarsi in
cristiani raggianti. Che il grande avvenimento che noi aspettiamo possa manifestarsi rapidamente. Accordalo, Signore e che Tu possa prendere la Tua chiesa, la Tua sposa con te, nella Tua casa. Vediamo che tutto si sta preparando. Vieni Signore Gesù. Rimettiamo tutto nelle Tue mani nel nome di Gesù Cristo. Amen!

L'Alta Vocazione

Se Dio ti ha chiamato per essere veramente come GESU’
in tutto il tuo spirito, Egli ti attirerà in una vita di crocifissione
e umiltà. Metterà su di te una tale domanda di obbedienza,
al punto che, Egli non ti permetterà di seguire altri
Cristiani, ed in molti modi sembrerà che Egli permetterà ad
altre persone di fare cose che Egli non ti lascia fare.

Altri Cristiani e ministri che sembrano molto religiosi, e
utili, possono sforzare se stessi a tirare dei fili e fare progetti
per eseguire i loro piani, ma tu non lo puoi fare; e se ci provi,
andrai incontro ad un tale fallimento e rimprovero da parte del Signore che ti porterà ad un amaro pentimento.

Altri possono vantarsi di se stessi sul loro lavoro, sul loro
successo, sui loro scritti, ma lo Spirito Santo non ti permetterà
di fare una tale cosa, e se tu ti vanterai, Egli ti guiderà in
una profonda mortificazione che ti farà avere disprezzo di te
stesso e di tutte le tue buone opere.

Ad altri, sarà permesso di ottenere successo facendo
grandi somme di danaro, o avendo dei lasciti per se stessi o
avendo del lusso, ma Dio supplirà a te giornalmente, poiché
Egli vuole che tu ottenga qualcosa che è molto più dell’oro, è
un aiuto che dipende da Lui soltanto, affinché Egli possa avere
il privilegio di provvedere ai tuoi bisogni giorno dopo giorno,
utilizzando il Suo invisibile tesoro.

Il Signore può lasciare altri essere onorati, e messi in
vista, e tenere te nascosto nell’oscurità, poiché Egli vuole
produrre la prima qualità, la fragranza del frutto della Sua gloria che viene, che può solamente essere prodotto nell’ombra. Dio lascerà altri essere grandi, ma manterrà te piccolo. Egli lascerà altri fare un lavoro per Lui, e riceverne il merito per ciò, ma Egli ti farà operare ed essere un Suo strumento senza farti sapere quanto stai facendo; ed allora renderà il tuo lavoro molto più prezioso, lascerà che altri si prendano il merito per il lavoro che tu avrai fatto, e questo renderà il tuo premio dieci volte più grande quando Gesù verrà.

Lo Spirito Santo, metterà una stretta sorveglianza su di
te con un amore geloso, e quindi ti riprenderà per piccole parole e sentimenti, o per perdere il tuo tempo, per il quale altri Cristiani non sembrano esserne disturbati più di tanto. Così, disponi la tua mente che Dio è un Sovrano infinito, ed ha diritto di agire da Se Stesso come ad Egli piace. Egli non ti
spiegherà migliaia di cose che potrebbero confondere la tua
ragione nel Suo operare con te.

Dio ti prenderà alla tua parola; e se tu assolutamente
vendi te stesso per essere Suo schiavo, Egli ti avvolgerà di un
amore geloso, e lascerà altre persone dire o fare molte cose
che tu, non puoi dire o fare. Stabilisci questo per sempre, che
tu devi trattare direttamente con lo Spirito Santo, e che Egli
deve avere il privilegio di legare la tua lingua, o incatenare la
tua mano, o chiudere i tuoi occhi, in un modo che con altri
non tratta così.

Ora, quando tu sei cosi posseduto dal Dio vivente, che
nel segreto del tuo cuore, sei compiaciuto e deliziato oltremodo, con questo particolare, personale, privato e geloso guardiano, e con l’amministrazione dello Spirito Santo sulla tua vita, tu avrai trovato il vestimento del paradiso.